martedì 5 marzo 2019

Scambiasi biglietti per i concerti

In questa sessione troverete tutti i biglietti che si scambiano.
L'unica cosa che vi chiedo è la vostra collaborazione, cioè quando pubblicate un annuncio e poi risolvete la questione avvisatemi sul mio profilo facebook Lalix Ferro così io potrò eliminare il vostro annuncio..
Cercherò di tenere sempre aggiornato questo piccolo progetto.
Voglio precisare due cose, la prima è che IO NON VENDO BIGLIETTI e la seconda è che io NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA'DI POSSIBILI TRUFFE O COMUNQUE SULL'AUMENTO DEL PREZZO DEL BIGLIETTO, ho voluto creare questo progetto solo per aiutare colore che cercano, scambiano o vendono biglietti perchè magari non possono più andarci o per altri motivi. 


In bocca al lupo per i biglietti e buon concerto a tutti.
Gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/1636681236478646/


Gli utenti che leggete in queste liste li potete trovare in questo gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/1636681236478646/

Legge 11 dicembre 2012 n. 232  in materia di rivendita dei titoli di accesso a spettacoli da parte di soggetti diversi dai titolari dei sistemi per la loro emissione.

Nessun commento:

Posta un commento