domenica 8 ottobre 2017

50 Sfumature di rosso E. L. James - Opinione/Recensione

Ecco l'ultimo capitolo della trilogia! PURTROPPO! Rosso perchè qui c'è davvero la nascita del loro amore con la nascita anche dei loro figli! Mi piacerebbe che ci fosse anche un quarto capitolo per sapere un pò le varie relazioni che si sono create come andranno a finire e mi piacerebbe anche sapere come sarebbe stato il Mr Grey nelle vesti di papà, visto che all'inizio ha avuto molta paura in quanto lui non aveva vissuto un'infanzia facile! In questo ultimo capitolo molti sono gli ostacoli che la coppia deve superare a iniziare dalla donna che ha segnato l'inizio della "perversione" di Mr Grey! Non vi svelo nient'altro!!
Questo trilogia è ricca di emozioni e sentimenti, non capisco perchè tutti la criticano senza averla letta! Di sicuro non è l'amore che viene narrato nell'800, ma è anche questo un libro d'amore bellissimo! 
Un piccolo consigli a chi giudica questa trilogia: quello che conta nei libri è sempre la storia e le emozioni che vuole dare, anche se è decisamente impossibile incontrare una persona come Mr Grey e una ragazza ingenua e facile da sottomettere come Mrs Steel, lasciatevi andare e fatevi trasportare dalla fantasia quando leggete e apprezzerete meglio le cose. Io un grande applauso a E. L. James, a Christian e soprattutto a Mrs Steel lo farei con tutto il cuore... Infondo se non sogniamo attraverso i libri non possiamo sognare nella realtà!

Buona Lettura

P.s.
Per chi vuole leggere i libri coniglio di non leggere la parte restante della mia opinione poichè vi svelerebbe molti particolari!
P.s. Io l'ho letto in pdf

Trama

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite.
Anastasia ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Anastasia diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno.
Lei lo sposa e tutto sembra davvero andare per il meglio, ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Jack Hyde, l'ex direttore di redazione della SIP (dove lavora Anastasia) vuole vendicarsi dall'essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Ana, mettendo a repentaglio la vita di Anastasia e della sua neo cognata Mia. Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian tutti i giochi erotici dovrà rassegnarsi e capire che ormai Christian è legato a vita ad Anastasia. Troppo rapidamente Anastasia rimane incinta e benché Christian non sia per niente pronto a questo evento, l'amore trionferà sulle dominazioni, i controlli e le paure dell'infanzia.

Nessun commento:

Posta un commento